Dopo un anno di pausa, siamo entusiasti ed emozionati nel presentarvi la nuova edizione – totalmente on line – del nostro giornalino scolastico “Thunder“. È con grande orgoglio e passione che vogliamo lavorare per creare un giornale che rifletta la diversità, la creatività e il talento presenti nella nostra comunità scolastica.
Thunder non è solo un insieme di pagine on line; è il frutto del nostro impegno, della nostra curiosità e del nostro desiderio di condividere storie significative, esperienze indimenticabili e idee innovative con tutti coloro che vorranno seguirci. Attraverso articoli, interviste, opere d’arte e fotografie, vogliamo offrirvi uno sguardo privilegiato sul nostro mondo scolastico, evidenziando le vittorie, le sfide e gli insegnamenti che ci accompagnano durante la nostra quotidianità scolastica.
Su Thunder troverete una varietà di argomenti che spaziano dalle ultime novità nella nostra scuola e nella comunità locale, agli interessi personali e agli hobby dei nostri studenti. Avrete l’opportunità di conoscere meglio la nostra scuola, scoprire le attività extracurricolari che ci appassionano e conoscere le storie ispiratrici dei nostri compagni di classe.
Vogliamo ringraziare calorosamente tutti coloro che rendono possibile la realizzazione di questo giornalino: gli insegnanti che ci guidano, i compagni che contribuiscono con i loro articoli e le illustrazioni, e tutti coloro che ci sostengono lungo il percorso. Senza di voi, questa avventura editoriale non sarebbe possibile.
Un ringraziamento speciale va alla nostra infaticabile e tenace Dirigente dott.ssa Grazia Maria Lisma, che riesce sempre a coinvolgerci e a rendere la nostra scuola un polo di attrazione culturale per il nostro territorio.
Vi invitiamo a sfogliare queste pagine con la stessa curiosità e entusiasmo con cui le creiamo. Speriamo che il nostro giornalino vi ispiri, vi informi e vi intrattenga, e che rifletta l’energia e la dedizione che mettiamo nel nostro percorso educativo.
Grazie per il vostro sostegno continuo. Siamo ansiosi di condividere con voi le nostre storie e di continuare a far crescere il nostro giornalino nel futuro.
Buona lettura!



