Nella ricerca costante di promuovere la salute e il benessere, gli studenti della classe VC dell’Istituto Superiore “Ruggiero D’Altavilla”, indirizzo Chimica e materiali, hanno intrapreso un’affascinante esperienza volta a esplorare le proprietà della vitamina C. In occasione della giornata mondiale per la salute, abbiamo deciso di dedicare le nostre energie allo studio di questa vitamina fondamentale per il mantenimento della salute umana.
Attraverso il nostro impegno nello studio della vitamina C, auspichiamo di contribuire alla sensibilizzazione sull’importanza di una corretta alimentazione per la promozione della salute e del benessere individuale e collettivo. Siamo entusiasti di condividere i risultati delle nostre ricerche e le nostre scoperte con la comunità, con l’obiettivo di ispirare e promuovere uno stile di vita sano e consapevole.
Il lavoro è realizzato dai professori Elisabetta Verde e Antonino Signorello con le studentesse e gli studenti della classe VC dell’I.S. “Ruggiero D’Altavilla” di Mazara del Vallo.
